CONSEGNA
Rebeltouch effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo, con il servizio offerto dai Corrieri Espressi.

La Spedizione è gratuita in ITALIA. E’ immediata, al massimo dopo 24h dal pagamento o accredito (salvo disponibilità del prodotto; per i prodotti con lavorazioni particolari i tempi di consegna sono di 10 giorni lavorativi, verrà inviata una mail dal nostro customer care per informarVi).

La spedizione prevede una consegna tra le 24h o 48h lavorative, escluse isole minori e Sardegna e Sicilia solitamente coperte in 48/72 ore.

Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il numero di tracking, così che si possa seguire l’avanzamento della propria spedizione. Il corriere invierà una e-mail o un sms con la data e l’orario indicativo di consegna.
Appena il pagamento sarà autorizzato (in caso di pagamento con Carta di Credito o con Paypal) o appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca (in caso di pagamento a mezzo bonifico bancario) e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

Se decidi di non ritirare il tuo ordine, per ogni motivo, ti saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno.

Le consegna al di fuori dell’unione europea sono soggette a Dazi e Iva Locali.

Resi
Il reso è gratuito
Rebeltouch si pone come fine quello di garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli mai utilizzati, entro 10 giorni dalla data di consegna e ottenere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi (ad esclusione dei prodotti outlet)
Tutti i prodotti disponibili su questo Sito sono forniti di un cartellino identificativo fissato con sigillo di sicurezza monouso, numerato.
Ti consigliamo di provare il prodotto senza togliere il cartellino e senza rompere il relativo sigillo. Per tanto è necessario che gli articoli resi siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, altrimenti non saranno accettati.
Ti preghiamo di avere cura nel provare il capo acquistato, perché non accetteremo, per alcun motivo, capi che presenteranno il sigillo di sicurezza monouso spezzato o con le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate.

Per semplificare la procedura possiamo mandare direttamente il corriere per il ritiro.
Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti:

  • Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo. Il sigillo di garanzia non sia stato rimosso o tagliato.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originariamente spedito e deve essere imballato in modo ordinato
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.

Il reso è gratuito  (ad esclusione dei prodotti outlet)

Puoi utilizzare un tuo corriere di fiducia oppure richiedere il ritiro presso il tuo domicilio da parte del nostro corriere oppure portare il pacco presso un punto di ritiro più vicino al tuo indirizzo.
Se dopo aver sostituito il prodotto gratuitamente, richiedi il reso del tuo ordine, il costo del reso allora sarà di 10,00€

Prodotti Outlet: nel caso di reso di prodotti outlet il reso è a tuo carico. Puoi spedire il reso presso l’indirizzo del nostro magazzino che ti sarà comunicato in fase di richiesta di reso oppure possiamo inviare noi il corriere a domicilio decurtando 10,00€ dal rimborso
ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a Tuo rischio e pericolo e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, ritardo nella consegna presso i nostri magazzini.
ATTENZIONE: se anche soltanto una di queste condizioni non è rispettata, Rebeltouch non accetterà il reso e gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.
Se la procedura è stata eseguita correttamente, ti sarà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e, pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso che verrà effettuato mediante accredito sulla tua carta di credito (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico) o accredito Paypal (se hai pagato con Paypal).
Se, invece, non sono state rispettate le condizioni sopra citate, sarai avvisato e ti daremo la possibilità di renderti il capo, al tuo indirizzo, a tue spese.

Chiusura Estiva: la nostra azienda sarà chiusa dal 9 al 25 Agosto 2024. Puoi acquistare ma la tua spedizione sarà evasa dal 26 Agosto 2024 .

Tutti i resi e le sostituzioni saranno processati dal 28 Agosto 2024 Agosto. Servizio clienti attivo solo via e-mail: info@rebeltouch.it